PROFILO SOCIETARIO CENTRO DIAGNOSTICO THEO

Il Centro Theo nasce come studio radiologico nel 1974 da un’idea del dott. Gennaro Theo, noto radiologo ed ecografista nel capoluogo campano, con l’intenzione di offrire  la possibilità di esami radiologici rapidi e attuati da personale sanitario competente.

centro diagnostico theo radiografie ed ecografie

 

Nel 2008 il Centro si è avvalso di una riorganizzazione societaria con ristrutturazione, ampliamento e sostituzione delle attrezzature con apparecchi di ultima generazione, per essere sempre al passo coi tempi e offrire un servizio sempre migliore all’utenza. Nel 2011 è seguita un’ulteriore riorganizzazione, con la fusione del Centro radiologico con un laboratorio di analisi, in modo da offrire ai clienti un’ampia gamma di esami non solo radiologici ma proponendo anche diversi tipi di analisi di laboratorio.

Nel corso di questi anni il Centro Theo si è affermato nel territorio come importante punti di riferimento per la salute, registrando un progressivo e costante aumento di pazienti che si rivolgono con fiducia alla nostra struttura. Il centro Theo, da sempre, si prefigge di offrire ai pazienti che si rivolgono alla struttura non solo qualità nel servizio offerto, ma anche gentilezza, disponibilità, professionalità e rapidità.

Da più di quarant’anni garantiamo la professionalità di tutto il nostro staff operativo, altamente qualificato, motivo che ha portato sempre più medici ad appoggiarsi alla nostra struttura per diagnosi precise e complete in diverse branche della medicina:

  • senologia,
  • endocrinologia,
  • dietologia,
  • cardiologia,
  • urologia,

A partire dal 2017 il laboratorio del Centro Theo si è consorziato con uno storico laboratorio di analisi operante nella zona di Fuorigrotta in Napoli, ampliando ulteriormente la propria offerta fomando la LABNET RETE D’IMPRESA attraverso la cooperazione con la Gestione Centro Ricerche CangianoS.r.l. il nostro Centro si è prefisso l’obiettivo di creare un consorzio in rete di laboratori di analisi, la neonata Labnet Rete d’Impresa sguendo il “modello di rete” Hub & Spoke ai sensi della DCA 109/2013 e ss.mm.ii. in cui la fase analitica è svolta esclusivamente nella sede operativa (HUB) già esistente. I Laboratori aggregati sono tutti autorizzati ed accreditati con il SSN.

Nell’accoglierla nel nostro Centro le porgiamo un cordiale benvenuto anche a nome di tutti gli operatori.

Il nostro principale scopo è quello di fornire un’assistenza di qualità e ciò può avvenire soltanto in un adeguato contesto ambientale ed umano. Il rispetto dei valori della vita e della dignità della persona è sicuramente il passaporto su cui deve poggiare la nostra attività di assistenza. In questa ottica riteniamo un nostro dovere fornire tutte le informazioni utili affinché si possa usufruire al meglio dei servizi sanitari offerti dalla nostra struttura. Al fine di offrire un servizio sempre più rispondente alle reali richieste degli utenti, Le saremo grati se, al termine della prestazione sanitaria, ci farà conoscere le Sue osservazioni, compilando il questionario di gradimento messo a sua disposizione dagli operatori di accettazione.

L’équipe di lavoro è commisurata al carico di prestazioni richieste

Il nostro Centro attualmente sfrutta tutte le più moderne attrezzature automatiche e semiautomatiche per l’esecuzione delle radiografie e delle analisi cliniche per consentire non solo la rapidità dei tempi di refertazione, ma soprattutto il miglioramento delle funzioni gestionali di tutti i procedimenti operativi. Nello specifico per il Laboratorio di Analisi, il Centro vanta un interfacciamento bi-direzionale degli strumenti con il programma di accettazione e di validazione dei risultati, ottenendo in tal modo un margine di errore pari a zero.